Regolamento per gli usi irrigui

Contenuto

Con il Link che troverà di seguito potrà scaricare la cartolina orario” indicante i turni per la stagione irrigua 2026 predisposta in base alle prenotazioni (superfici prenotate e/o superfici straordinarie) effettuate dalla S.V..

Ogni utente, per una corretta e proficua gestione, è tenuto ad osservare scrupolosamente gli orari ed i turni stabiliti nella cartolina orario oltre che a rispettare le disposizioni del vigente “Regolamento per gli usi irrigui”.

Le prenotazioni per la stagione irrigua 2026 saranno tenute valide anche per la stagione irrigua 2027. Coloro che per l’anno 2027 intendessero modificare le superfici prenotate o variare i dati relativi alla conduzione sono tenuti a comunicarlo al Consorzio dal 1 settembre al 15 novembre, con le modalità previste dal Regolamento: spedendo a mezzo posta, fax, e-mail o p.e.c. il modulo predisposto dal Consorzio(1). 

E' inoltre possibile consultare la cartolina orario tramite smartphone scaricando gratuitamente l'applicazione consortile "CDBCart

disponibile sui principali store on-line:

                                         

Nell’imminenza della stagione irrigua, si augura buon lavoro e si porgono distinti saluti.

                                                                                                 Mario Reduzzi

                                                                                               Direttore Generale

Note

(1) il modulo di prenotazione è scaricabile via web all’indirizzo:  www.cbbg.it/irrigazioni/varie/modulistica/

Allegati

Ultimo Aggiornamento

23
Lug/26

Ultimo Aggiornamento