Festa di fine anno scolastico

Contenuto

Giovedì 04 giugno c/o l'Oasi si terrà la consueta Festa di fine Anno Scolastico per i nostri alunni della Scuola Secondaria di primo grado!!!!

Buona estate a tutti!!!!

Locandina allegata

Allegati

Ultimo Aggiornamento

30
Mag/26

Ultimo Aggiornamento