Job Talk il Curriculum non basta!

L’iniziativa è promossa dalla Politiche Giovanili dell’Ambito territoriale dell’Isola Bergamasca e della Bassa Val San Martino, gestite da Aeris Cooperativa Sociale e organizzata in collaborazione con il Centro Impiego di Ponte San Pietro, Mestieri Lombardia di Brembate di Sopra e McDonald’s di Ambivere.

 

Data Pubblicazione:

22 Luglio 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

22 Luglio 2024 11:03

Contenuto

Giovedì 25 luglio 2024, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 si terrà presso McDonald’s di AMBIVERE, un importante evento per sostenere e favorire l’orientamento lavorativo dei giovani.

Dialogo con il Titolare e Responsabile HR McDonald's di Ambivere Claudio Fossati e la Direttrice Lucia Santese.

Presentazione dei servizi a cura di Mestieri Lombardia, Centro per l'Impiego di Ponte San Pietro e Punto Giovani.

Il Job Talk sarà un’occasione per i partecipanti di riflettere ed approfondire le strategie per rendere più efficace la presentazione di sé e sostenere al meglio un colloquio di lavoro.

In allegato locandina dell'evento e link del modulo da compilare per partecipare.

Allegati
A Cura di

Ultimo Aggiornamento

22
Lug/24

Ultimo Aggiornamento