Il 3 ottobre avrà inizio la terza edizione della Rassegna Teatrale “TERRA DI MEZZO”, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Pulce di Ponte San Pietro, con il contributo di Fondazione della Comunità Bergamasca e di Azienda Isola, il patrocinio di Aeris e il sostegno dei Comuni aderenti.
La Rassegna coinvolge nove Comuni dell’Isola Bergamasca, e si rivolge in particolare ai ragazzi preadolescenti e ai genitori, ma con spettacoli adatti ad un pubblico misto.
Obiettivo è portare e/o riportare la gente a teatro, stimolando sia gli adulti, che possono individuare occasioni importanti di condivisione su temi legati all’educazione dei figli, sia i ragazzi stessi, che possono trovare “accattivanti” le proposte e convincere i genitori ad accompagnarli alla visione degli spettacoli.

Terno d'Isola ospiterà lo spettacolo "Storto" che parla di barriere e di modi di superarle. Lo fa dal punto di vista di due studenti di liceo che scappano insieme e iniziano un viaggio che li porterà ad accettare se stessi

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA https://www.compagnialapulce.it/rassegne/terra-di-mezzo

 

Quando: 
da Martedì 15 Settembre 2020, ore 15:00 a Sabato 21 Novembre 2020, ore 21:00
Dove: 
milano, 12
Limite Persone: 
130.00