STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI BERGAMO. COMUNE DI TERNO D’ISOLA (BG). PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016, PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI EMISSIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU E TASI, EMISSIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONI TARI, PEREQUAZIONE CATASTALE, INVIO SEGNALAZIONI QUALIFICATE ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE PER IL COMUNE DI TERNO D’ISOLA - PERIODO 01/09/2022 – 31/08/2025 (3 ANNI).
GARA TELEMATICA sulla piattaforma E-procurement SINTEL di Regione Lombardia indetta dalla Provincia di Bergamo per conto del Comune di Terno D’Isola (BG).
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il giorno 15/06/2022 ore 17:00
E' possibile reperire informazioni sulla procedura di gara al seguente link:
https://www.provincia.bergamo.it/cnvpbgrm/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/1551
Avviso di gara
Avviso di gara