16 Settembre 2020

Richiesta agevolazione tariffaria a seguito di difficoltà causate dall'emergenza sanitaria.

Il Comune di Terno d'Isola, in considerazione del fatto che molte aziende (siano esse attività produttive, attività commerciali o attività terziarie) hanno subito il blocco obbligatorio della propria attività a seguito dei provvedimenti adottati dal Governo per la gestione della fase di "lockdown" attuata nella fase più critica dell'emergenza pandemica COVID-19, intende introdurre riduzioni tariffarie relative alla tassa rifiuti (TARI) 2020.

A tal fine, le aziende che intendono beneficiare dell'agevolazione tariffaria prevista, possono inviare la propria richiesta esclusivamente online direttamente al seguente link (utilizzare browser Google Chrome):

Scadenza presentazione domanda: giovedì 15 ottobre 2020.

Si fa presente che la mancata presentazione della domanda produrrà come effetto l'esclusione dell'azienda dall'eventuale beneficio concesso dal Comune.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Tributi: