4 Marzo 2022

Si comunica che per consentire i lavori di manutenzione rete acquedotto verrà effettuata una sospensione PROGRAMMATA del servizio di erogazione dell'acqua nel comune di

Terno D'isola
in data martedì 08 marzo 2022.

L'intervento richiederà la sospensione temporanea dell'erogazione dell'acqua dalle ore 10:00 alle ore 16:00 salvo imprevisti e comunque fino a fine lavori.
Le vie interessate dalla sospensione sono le seguenti: Via dei Vignali, Via Angelo Maj, Via Giacomo Manzù.

Il referente per il lavoro è il sig. Simone Cultraro contattabile ai seguenti recapiti: Tel. 035/3070555 cell. 3334925293.
L'informazione è stata divulgata tramite volantini affissi lungo le vie interessate.
Si invita il Comune a dare un supplemento di informazione a quei cittadini ai quali la sospensione del servizio possa eventualmente arrecare un particolare disagio, soprattutto per motivi di salute.
Cordiali saluti.

Uniacque SpA