Si comunica l'indizione della seguente procedura di gara: Stazione unica appaltante Provincia di Bergamo. Comune di Terno d’Isola (BG). Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs 50/2016, per affidamento dei servizi di emissione avvisi di accertamento imu e tasi, emissione avvisi di accertamento e liquidazioni tari, perequazione catastale, invio segnalazioni qualificate all’Agenzia delle Entrate per il Comune di Terno d’Isola - periodo 01/09/2022 – 31/08/2025.
GARA TELEMATICA sulla piattaforma E-procurement SINTEL di Regione Lombardia indetta dalla Provincia di Bergamo per conto del Comune di Terno D’Isola (BG).
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il giorno 15/06/2022 ore 17:00
E' possibile reperire informazioni sulla procedura di gara ai seguenti link:
https://www.provincia.bergamo.it/cnvpbgrm/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/1551