17 Gennaio 2022

SOLO PER GLI ALUNNI CHE NELL'ANNO SCOLASTICO 2020/2021 HANNO FREQUENTATO LA CLASSE QUINTA DELLA SCUOLA PRIMARIA SI COMUNICA CHE SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA BORSA DI STUDIO IN QUANTO IL BANDO E' STATO RETTIFICATO ADEGUANDOLO AL NUOVO SISTEMA DI VALUTAZIONE.

IL NUOVO CRITERIO PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO CONSISTE NELL'AVER CONSEGUITO NELLA SECONDA, NONCHE' FINALE, VALUTAZIONE PERIODICA ALMENO IL 75% DELLA VALUTAZIONE FRA TUTTE LE MATERIE NEL LIVELLO "AVANZATO".

Coloro che hanno già presentato domanda, se rispettato il requisito, saranno ritenute valide.

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Terno d'Isola entro il 21.01.2022.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione al n. 0354940001 -interno 5