18 Marzo 2022

Si avvisano i Cittadini che il giorno per chiamare la Fondazione Casa Amica, per il supporto alla presentazione della domanda previo appuntamento telefonico, al numero 375 7840384 è ora il MERCOLEDI' POMERIGGIO DALLE ORE 14 ALLE ORE 18.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link: https://www.siage.regione.lombardia.it/procedimenti/servizi/offerte_allo...previa registrazione.

Le sedi dove sarà possibile presentare domanda saranno:

• COMUNE DI BOTTANUCO presso sede comunale - Piazza San Vittore n° 1- il LUNEDÌ mattina dalle 9,00 alle 13,00.
  • COMUNE DI BONATE SOPRA presso Centro Civico “Adelaide Roncalli” via Principe Umberto 28 – Ghiaie di Bonate Sopra - il MARTEDI’ pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00.
  • COMUNE DI CAPRINO BERGAMASCO presso sede comunale – Via Roma n° 2 - il MERCOLEDÌ mattina dalle 9,00 alle 13,00.
  • COMUNE DI MAPELLO presso sede comunale - Piazza IV Novembre, 1 - il GIOVEDÌ pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00.
  • COMUNE DI BREMBATE presso Comune Piazza Don Todeschini 25 ufficio servizio sociale – il VENERDÌ mattina dalle 9,00 alle 13,00.

Requisiti e documentazione necessari per presentare domanda sono esplicitati ai punti 3 e 5 dell'Avviso Pubblico in allegato.