25 Febbraio 2022

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link: https://www.siage.regione.lombardia.it/procedimenti/servizi/offerte_allo...previa registrazione.

In alternativa, il richiedente può essere supportato nella presentazione della domanda da un apposito servizio fornito dai comuni di ambito attraverso Fondazione Casa Amica previo appuntamento telefonico al numero 375 7840384 attivo il mercoledì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Le sedi dove sarà possibile presentare domanda saranno:

• COMUNE DI BOTTANUCO presso sede comunale - Piazza San Vittore n° 1- il LUNEDÌ mattina dalle 9,00 alle 13,00.
  • COMUNE DI BONATE SOPRA presso Centro Civico “Adelaide Roncalli” via Principe Umberto 28 – Ghiaie di Bonate Sopra - il MARTEDI’ pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00.
  • COMUNE DI CAPRINO BERGAMASCO presso sede comunale – Via Roma n° 2 - il MERCOLEDÌ mattina dalle 9,00 alle 13,00.
  • COMUNE DI MAPELLO presso sede comunale - Piazza IV Novembre, 1 - il GIOVEDÌ pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00.
  • COMUNE DI BREMBATE presso Comune Piazza Don Todeschini 25 ufficio servizio sociale – il VENERDÌ mattina dalle 9,00 alle 13,00.

Requisiti e documentazione necessari per presentare domanda sono esplicitati ai punti 3 e 5 dell'Avviso Pubblico in allegato.

IN ALLEGATO L'AVVISO PUBBLICO.