1 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI VOLTI AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’ EMERGENZA SANITARIA COVID 19

Le domande devono essere inviate ad Azienda Isola – Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla persona – Via G. Bravi n. 16 – 24030 Terno d’Isola (BG) all'indirizzo PEC: aziendaisola@propec.it  

La domanda (completa della documentazione richiesta) può essere presentata dalle ore 9,00 del 01 giugno 2020 alle ore 12,00 del 03 luglio 2020.

Allegati obbligatori:

- Documentazione comprovante il non pagamento degli affitti data la difficoltà economica (riduzione almeno del 20%, cessazione attività lavorativa, emergenza sanitaria, malattia grave, decesso di un componente del nucleo familiare a seguito emergenza Covid 19)

- Copia del contratto di locazione

- Fotocopia carta identità e codice fiscale (inquilino e proprietario)

- Modulo Privacy

- Copia ISEE del richiedente (se non immediatamente disponibile andrà inviata a comprova del possesso del requisito richiesto e prima dell’erogazione del beneficio)

- Dichiarazione del proprietario con copia IBAN del proprietario